Si è svolto il processo a carico del ragazzo palermitano, imputato insieme ad altri due per minacce e diffamazione aggravata ai danni della giornalista Marra, che seguiva il caso dei tre scomparsi in Messico, per la trasmissione i Fatti Vostri.
All’udienza del 3 novembre, sempre a carico del ragazzo palermitano che ha scelto il rito ordinario, fu escussa la giornalista della Rai, che ha risposto alle domande dell’Accusa e delle Difese.
All’udienza dello scorso 17 novembre sono stati sentiti il Consulente della polizia postale e l’imputato, che ha voluto sottoporsi all’esame e controesame del PM e delle Difese, rappresentate, rispettivamente, per l’imputato dall’avvocato Maria Mannino del Foro di Palermo, per la parte civile dall’avvocato Mugione, del Foro di Napoli.
L’udienza è stata rinviata al 23 febbraio. (la posizione del ragazzo di Capua è stata stralciata per irreperibilità e rinviata a febbraio; la posizione del ragazzo di Napoli è stata ugualmente stralciata e rinviata al 17 febbraio per la discussione del rito abbreviato dinanzi al Tribunale Monocratico di Napoli, settima Penale).
L’avvocato Massimo Viscusi, componente dell’originario Collegio Difensivo, assiste il ragazzo napoletano, il cui processo che continuerà nelle forme del rito abbreviato, sarà discusso il prossimo 17 febbraio.
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto