Ottavi Champions League: il Napoli trova l’Eintracht Francoforte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Sarà l’Eintracht Francoforte l’avversario del Napoli negli ottavi di finale della Champions League. Lo ha decretato il sorteggio che si è tenuto poco fa a Nyon, in Svizzera.

PUBBLICITA

Ottavi Champions: Napoli-Eintracht, tutto quello che c’è da sapere

L’Eintracht Francoforte è uscito come seconda classificata dal gruppo D alle spalle del Tottenham, equilibratissimo fino all’ultimo minuto, grazie alla vittoria esterna sul campo dello Sporting Lisbona in rimonta.

La gara di andata è prevista nella settimana del 14-15 o del 21-22 febbraio e si disputerà in Germania, mentre il Napoli giocherà il ritorno in casa allo stadio Maradona il 7-8 marzo o il 14-15 marzo. Tutte le partite, come di consueto, inizieranno alle ore 21.



    Ottavi Champions League: urna clemente con le italiane

    Questi gli altri ottavi di finale sorteggiati a Nyon. Urna molto clemente per le italiane: per il Milan c’è il Tottenham di Conte, per l’Inter invece il Porto. Il Lipsia trova il Manchester City, il Club Brugge sfiderà il Benfica. Rivincita della finale 2022 tra Liverpool e Real Madrid. Altri due incontri tra pesi massimi, infine: Borussia Dortmund-Chelsea e PSG-Bayern Monaco.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...