Cronaca di Napoli

Napoli, accoltellati durante la partita di calcetto

Condivid

Due persone sarebbero stati feriti da un altro giocatore durante una partita di calcetto.

E’ quando hanno dichiarato alla polizia un 39enne e il 37enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, che si sono recati intorno all’una e trenta nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli, con diverse ferite di arma da taglio sul corpo.

I sanitari hanno giudicato guaribili in 15 giorni le ferite multiple da taglio riscontrate e medicate ai due feriti. La versione dei fatti è al vaglio dei carabinieri. L’aggressione sarebbe scattata in una struttura sportiva che si trova in via Comunale Masseria Grande.

I carabinieri però stanno verificando la loro versione dei fatti e ha già ascoltato il gestore del campo di calcetto del quartiere Fuorigrotta e alcuni degli altri partecipanti alla gara.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2022 - 10:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18