Napoli. Forse pensava che il suo status di sorvegliato speciale gli desse il diritto di essere visitato per primo. Una sorta di medaglia invece di provare vergogna.
E allora ha pensato bene di minacciare il medico perché lo visitasse per prima. Ieri pomeriggio infatti gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ospedale CTO per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale sanitario.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un medico il quale ha raccontato che, poco prima, un paziente lo aveva insultato e minacciato poiché pretendeva di essere subito visitato.
Gli operatori, pertanto, hanno bloccato l’uomo identificandolo per un 34enne napoletano, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli, e lo hanno denunciato per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto