Maltempo, interrotte tratte Circumvesuviana. Eav annuncia sospensione su linea Baiano e tra Somma e Terzigno. Torna regolare il traffico sull’autostrada sulla A2
Il maltempo che in queste ore sta interessando Napoli e provincia, ha creato problemi anche ai trasporti.
Tanto che due linee della Circumvesuviana sono interessate da interruzioni. Come comunicato dall’Ente Autonomo Volturno, la tratta tra Somma e Terzigno è attualmente interrotta. Inoltre, l’intera linea Napoli-Baiano non è servita da alcun collegamento.
Ripristinata invece la regolare circolazione sul tratto salernitano dell’ A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, dopo i disagi causati dalle intense precipitazioni atmosferiche e la forte ondata di maltempo che hanno interessato nelle ultime ore anche altre tratte autostradali non di competenza Anas nella zona di Salerno e provincia.
La viabilità ha subito rallentamenti per circa un’ora all’innesto tra l’A2 e l’A30 “Caserta-Salerno” Le squadre Anas e la ditta specializzata di pronto intervento, sono intervenuti tempestivamente, per il ripristino in piena sicurezza della circolazione, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno A2 Dir Napoli e Fisciano.
Sulla tratta avellinese del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” non si sono registrate code o particolari disagi durante la forte perturbazione ed attualmente la circolazione è regolare.
Oggi, 11 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto