google news

LUCHÈ, 5 giorni alla partenza del ‘DVLA TOUR’. Sold out le 4 date di Napoli

Al via sabato 19 novembre da Rimini. Ultimissimi biglietti disponibili per Rimini e Milano

    LUCHÈ, 5 giorni alla partenza del “DVLA TOUR” uno dei tour più attesi dell’anno, al via sabato 19 novembre da Rimini. Già sold out le 4 date a Napoli e il live a Roma, ultimissimi biglietti disponibili per Rimini e Milano.

    Ancora prima della partenza sono già sold out le 4 date a Napoli e il live di Roma

    Ultimissimi biglietti disponibili per Rimini e Milano

    Icona dell’urban nazionale, con le sue barre riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Una cifra stilistica impossibile da non riconoscere, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale. Luchè è finalmente pronto a tornare live e conquistare i maggiori palasport italiani con un grande show che farà impazzire tutti i suoi fan!

    Un tornado che continua a incasellare un sold out dopo l’altro: il “DVLA TOUR” nei principali palazzetti della nazione prenderà il via il 19 novembre dall’RDS Stadium di Rimini. Dopo aver registrato già il tutto esaurito per le 4 date a Napoli e per il live di Roma, mancano gli ultimissimi biglietti anche per le date di Rimini e Milano.

    A dimostrazione dell’unicità e della caratura internazionale dell’artista, si è aggiunta al tour anche un data speciale il 22 marzo 2023 a Londra.

    Nel corso dei suoi concerti, l’artista multiplatino sarà accompagnato sul palco da una band d’eccezione: Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera.

    I live – prodotti da BPM Concerti e Trident Music – saranno l’occasione di portare dal vivo i brani di “DOVE VOLANO LE AQUILE”, ultimo grande progetto discografico di Luchè, certificato disco di platino, a cui si sono aggiunti negli ultimi mesi tre hit indiscutibili come “Purosangue” feat. Shiva, “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (disco d’oro) – tre singoli che confermano Luchè come un unicum nella scena urban italiana – , oltre a tutti i suoi più grandi successi.

    Queste le date del “DVLA TOUR”:

    • 19 novembre – Rimini – RDS Stadium – ULTIMISSIMI BIGLIETTI
    • 21 novembre – Milano – Mediolanum Forum – ULTIMISSIMI BIGLIETTI
    • 24 novembre – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
    • 29 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
    • 30 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
    • 1 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
    • 2 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
    • 22 marzo 2023 – Londra – O2 Academy Islington

    Tutte le informazioni sulle date sono disponibili su: www.bpmconcerti.com, www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.
    Di seguito il link per poter acquistare i biglietti per i live: https://luchedvla.lnk.to/tour.

    Da sempre aperto al confronto e alle collaborazioni, Luchè ha avuto la capacità di evolversi e alzare sempre di più l’asticella con la sua musica, mettendosi costantemente in gioco e dando tutto sé stesso in quello che fa.

    Dal 10 agosto fino a fine anno, Luchè devolverà ancora la sua parte dei proventi ricavati dagli streaming del brano “La notte di San Lorenzo” (https://luche.lnk.to/LaNottediSanLorenzo; Columbia Records Italy/Sony Music Italy), che contiene il sample di “‘JE STO VICINO A TE” capolavoro di Pino Daniele, alla Fondazione Cannavaro Ferrara per il progetto “Je sto vicino a te: Uniti per Napoli”, in favore degli oratori ospitanti i bambini a rischio di marginalizzazione nella città di Napoli.

    LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV