Cronaca Nera

Il killer delle prostitute è l’autista del boss Senese

Giandavide De Pau, è stato per anni autista del boss Michele Senese 'o pazzo

Pubblicato da
Redazione

Si chiama Giandavide De Pau l’uomo sospettato di aver ucciso tre donne giovedi’ scorso a Prati, nel cuore di Roma.

In passato l’uomo era ritenuto vicino al clan dei Senese. E’ stato infatti per anni autista del boss Michele Senese, detto ‘o pazzo condannato lo scorso anno a 15 anni di carcere per traffico di droga.

De Pau è stato incastrato dal Dna e dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza nelle zone dove ha compiuto i tre omicidi. L’uomo ha lasciato numerose tracce sulle scene del crimine.

Sarebbero state alcune testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine a dare la svolta nelle indagini sugli omicidi di tre prostitute compiuti giovedì scorso a Roma, nel quartiere Prati. In particolare, a portare gli investigatori sulle tracce del 50enne sotto interrogatorio in Questura sarebbero stati i dettagli riferiti da due cittadini cubani e da una terza persona.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

10eLotto i numeri vincenti di oggi 23 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 - 13 -… Leggi tutto

23 Luglio 2026 - 20:44

Lotto, le estrazioni di giovedì 23 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 23 luglio 2026 Bari 76 - 59 -… Leggi tutto

23 Luglio 2026 - 20:39

Ondata di caldo, la Croce Rossa apre cinque centri di raffrescamento per aiutare i fragili

ROMA – Proteggere le persone più fragili durante le ondate di calore attraverso spazi sicuri,… Leggi tutto

23 Luglio 2026 - 20:30

Campania, dalla Regione 225 milioni per borse di studio e nuovi interventi sul territorio

La Regione Campania mette in campo un piano da circa 225 milioni di euro per… Leggi tutto

23 Luglio 2026 - 20:21

Gianni Fiorellino torna a teatro: al Politeama di Napoli debutta «’A voce d’e criature»

NAPOLI – Gianni Fiorellino torna sul palcoscenico con un nuovo progetto teatrale dedicato al riscatto… Leggi tutto

23 Luglio 2026 - 20:13

Giffoni Film Festival 2026, Massimiliano Gallo presenta “La Salita”: il film ispirato alla storia vera di Nisida

Il Giffoni Film Festival si prepara a ospitare uno degli eventi più attesi dell'edizione 2026.… Leggi tutto

23 Luglio 2026 - 20:06