AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 10:05
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 10:05
10.5 C
Napoli

Terremoto Juventus: dimissioni per il patron Agnelli e tutto il Cda

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Clamoroso in casa Juventus: il presidente Andrea Agnelli e tutto il Consiglio d’Amministrazione hanno comunicato le dimissioni. La comunicazione è arrivata nella tarda serata di oggi.

Terremoto Juve, dimissioni per Agnelli e tutto il Cda

La decisione è stata presa al termine di un’assemblea straordinaria, al termine della quale tutti i membri del Cda del club di calcio bianconero hanno consegnato le dimissioni.

Terremoto Juve, out anche Nedved e Arrivabene

Lasciano Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, e poi Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood.

La decisione sarebbe conseguenza, scrive la Gazzetta dello Sport, dell’inchiesta aperta dalla Procura di Torino con l’accusa di falso in bilancio, e le ultime contestazioni della Consob. Il cda dimissionario della Juventus si era insediato il 19 maggio 2010. Si chiude dunque l’era dirigenziale.

LEGGI ANCHE

Inter-Juve, dopo la tempesta anche le sanzioni: inibiti Comolli e Chiellini, Kalulu squalificato

di Federica Annunziata 17 Febbraio 2026 - 13:49 13:49

Il nome del giocatore al centro della tempesta è Kalulu. Il difensore della Juventus, espulso per doppia ammonizione nel corso di Inter‑Juventus, finita 3‑2, si è visto infliggere un turno di squalifica dal Giudice Sportivo. La decisione riguarda direttamente il cartellino rosso e l’andamento del suo comportamento in campo nella partita clou dell’ultimo turno di…

Continua a leggere

Minacce di morte all’arbitro La Penna: «Uccidiamo te e i tuoi figli»

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 21:42 21:42

Una raffica di offese, accuse di corruzione e persino minacce di morte ha travolto l’arbitro Federico La Penna all’indomani di Inter-Juventus. Sui social network sono comparsi centinaia di messaggi contro il direttore di gara, contestato per l’espulsione del difensore bianconero Pierre Kalulu dopo una simulazione attribuita all’interista Alessandro Bastoni. Tra i commenti più gravi, minacce…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA