Cronaca di Napoli

Giugliano in Campania: case ‘pesanti’, 2 alloggi popolari occupati abusivamente

Condivid

Giugliano in Campania: case ‘pesanti’, 2 alloggi popolari occupati abusivamente. Carabinieri denunciano due persone

Alloggi popolari ma occupati abusivamente. Succede in via bosco a Casacelle, nel comune di Giugliano. In quei palazzoni ora colorati che la gente del posto chiama “pesanti”.
Si tratta di un complesso popolare nel quale i carabinieri della compagnia locale investono molte energie.

Denunciato un uomo del 59 per l’occupazione di un alloggio senza alcuna autorizzazione, senza rispettare la prevista graduatoria.

E’ successo ieri ma non è la prima volta per il 63enne. Lo scorso 8 luglio, per lo stesso motivo e per la stessa “invasione”, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Questa volta, a finire nei guai, anche una 40enne.

Anche lei è risultata ospite non autorizzata di una delle case pesanti. Il monitoraggio dei militari, insieme agli agenti della polizia municipale e dell’ufficio tecnico del comune giuglianese, continuerà anche nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2022 - 11:30
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Succedeoggi

Ultime Notizie

Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok al Vomero

Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:27

Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista il Benevento Cinema e Televisione

Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:13

Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi

Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:59

Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti

Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:40

Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne

Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:08

Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer

Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 09:14