La polizia ha bloccato un 27 ucraino che ha ingaggiato una colluttazione con i vigilantes


Notte movimentata per la polizia quella di ieri al Centro Direzionale dove è stato segnalato la presenza di un ladro che tentava di rubare in un bar.
Stanotte infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Porzio sono stati avvicinati da una pattuglia della vigilanza privata del Centro Direzionale che aveva fermato, dopo una colluttazione, un uomo che si era introdotto in un bar dell’isola G8 per tentare un furto.
I poliziotti lo hanno identificato per un 27enne ucraino con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per tentato furto aggravato e lesioni personali.
Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto
Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto
Prosegue con successo la rassegna 'I Venerdì di Ercolano' con un nuovo appuntamento il 31… Leggi tutto
Il sindaco di Pollica replica all'inchiesta della BBC sull'obesità infantile in Italia, sottolineando il ruolo… Leggi tutto
Dal 12 agosto 2026 entrerà in vigore il nuovo Regolamento UE che classifica capsule e… Leggi tutto
Vicenza - Una parabola personale e professionale devastata dalle stesse prove che avrebbero dovuto certificarne… Leggi tutto