Frana Casamicciola, unico ferito grave ricoverato al Cardarelli: condizioni in miglioramento. E’ ancora ricoverato al Trauma Center ma è cosciente.
Sono in miglioramento le condizioni dell’uomo ferito nella frana di Casamicciola Terme e ricoverato nel Trauma Center dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’uomo, è ancora ricoverato nel Trauma Center, dove è giunto poche ore dopo la frana, nella quale ha riportato un politrauma da schiacciamento. E’ cosciente e le sue condizioni stanno migliorando, ma resterà ricoverato ancora per diversi giorni.
Si tratta dell’unico ferito grave nella frana che si è verificata all’alba di sabato 26 novembre sul versante nord del Monte Epomeo e che ha travolto diverse abitazioni in via Celario, nella parte alta di Casamicciola, sull’isola d’Ischia. Al momento il bilancio è di 8 vittime, 4 dispersi e 5 feriti.
Napoli – Vigilia di Ferragosto da record al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. In sole 24… Leggi tutto
Torre del Greco– Un 28enne già noto alle forze dell’ordine ha scatenato il panico ieri… Leggi tutto
Napoli – Un tentativo di introdurre 400 grammi di droga nella casa circondariale di Secondigliano… Leggi tutto
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto