AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 12:45
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 12:45
14.7 C
Napoli

Frana Casamicciola, due recuperati: uno vivo, anziano in gravi condizioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I soccorritori a Casamicciola in una delle case interessate dalla frana di questa mattina alle 5 nell'isola di Ischia, hanno recuperato dal fango il giovane Gianluca Monti vivo.

L'uomo vive insieme al figlio e alla compagna, che si cercano tuttora, in una abitazione al civico 8 di via Celario che e' tra quelle travolte e distrutte da fango e detriti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
E' stato portato in ospedale per accertamenti.

Un uomo di 64 anni invece e' stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Ischia. Sarebbe uno dei tredici dispersi. All'ospedale, inoltre, i soccorritori avrebbero chiesto sacchi neri per contenere cadaveri. Si teme che possano esserci vittime.

Tre squadre impegnate. Ci sono difficoltà a fare arrivare rinforzi da fuori. Un elicottero sta facendo la spola dalla terraferma. Sull'Isola la situazione è abbastanza critica. Le squadre hanno difficoltà a raggiungere i punti segnalati delle frane. La situazione è complessa", spiega a Rainews 24 il portavoce dei vigili del fuoco Luca Cari.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 26 Novembre 2022 - 11:24 - Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…