Coronavirus

Covid in Campania in netto aumento i ricoveri, 4 nuove vittime

Condivid

Covid in Campania in netto aumento i ricoveri, 4 nuove vittime. +34 posti letto nei reparti ordinari, nelle intensive da 14 a 17

Ricoveri in netto aumento in Campania per il Covid.

Nelle terapie intensive si passa dai 14 di ieri ai 17 di oggi ma l'incremento più elevato riguarda i reparti ordinari: dai 287 di ieri ai 321 di oggi con un balzo di ulteriori 34 posti letto occupati.

In Campania sono 2.100 i nuovi casi di Covid registrati nelle ultime 24 ore, di cui 1.991 positivi all'antigienico e 109 al molecolare. I test processati sono 12.915, di cui 10.265 antigienici e 2.650 molecolari.

Stabile il tasso di positività: ieri era del 16,34, oggi è del 16,26. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano dell'unità di crisi della Regione Campania

.
Articolo pubblicato il 25 Novembre 2022 - 18:20 - Redazione
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La realtà virtuale “sballa” come una sostanza psichedelica

La realtà virtuale non è più solo un gioco da nerd o uno strumento per… Leggi tutto

27 minuti fa

Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker

L’allerta di Guido Crosetto sullo stato di sicurezza nazionale non arriva a sorpresa, ma fa… Leggi tutto

42 minuti fa

Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro

Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro… Leggi tutto

44 minuti fa

Napoli, blitz in piazza Principe Umberto: 42enne algerino arrestato con 96 grammi di hashish

Napoli– Un altro colpo ai rifornitori della droga di strada nel cuore dei quartieri spagnoli.… Leggi tutto

3 ore fa

Choc a Marianella: Marek, il cane tifoso del Napoli, sbranato da un pitbull

Napoli – Una tragedia che ha commosso un intero quartiere e riacceso il dibattito sulla gestione… Leggi tutto

3 ore fa

Palazzo Serra di Cassano: arte, storia e fascino dei palazzi storici di Napoli

Nel cuore pulsante di Napoli, tra vicoli e piazze che raccontano secoli di storia, sorge… Leggi tutto

4 ore fa