Tragico episodio durante una battuta di caccia in Cilento, in località Montisani di Vallo della Lucania. Un ex consigliere comunale è stato ucciso con un colpo di fucile da un amico che l’ha scambiato per un cinghiale durante una battuta di caccia.
La vittima è Giuseppe Lambiase di Castelnuovo Cilento, ex consigliere comunale. La notizia ha raggiunto la comunità cilentana, dove la vittima era molto conosciuta. Tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la scomparsa. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania.
Secondo una prima ricostruzione, la coppia di amici, entrambi con la passione per l’arte venatoria, ieri pomeriggio si sono recati a Montisani di Vallo per una battuta di caccia. Tuttavia, in circostanze poco chiare, Lambiase è morto dopo essere stato raggiunto accidentalmente da un colpo di fucile sparato dall’amico. E’ stato lui stesso a prestargli i primi soccorsi e a chiamare il 118.
Immediata la corsa in ospedale. Tuttavia, nonostante l’intervento dei sanitari, per il 70enne non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto al pronto soccorso dell’ospedale San Luca per le gravi ferite riportate.
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto
Negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a guardare oltre la semplice forma fisica… Leggi tutto
Con i prezzi di Bitcoin in continua crescita nel 2025 e la creazione di forti… Leggi tutto