Castel San Giorgio, rissa tra giovani: 5 misure cautelari. Lo scontro all'esterno di un locale: ragazzo accoltellato. Carabinieri in azione a Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Mercato San Severino e Bracigliano
Una rissa culminata con l'accoltellamento di un ragazzo: cinque misure cautelari.
Era l'inizio del mese di marzo scorso quando, nei pressi di un locale pubblico a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, quando un gruppo di ragazzi prima inizio' un'animata discussione e, poi, in breve tempo, passo' alle mani. Durante la rissa, uno di loro rimase ferito da una coltellata e fu ricoverato, in prognosi riservata, all'ospedale di Mercato San Severino.
I carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio, con il coordinamento della procura di Nocera Inferiore, indagarono per risalire all'identita' dei protagonisti della lite, passando al setaccio in particolare i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona e sentendo numerosi testimoni
Potrebbe interessarti
Natale in cella per un narcotrafficante: arrestato alla stazione di Battipaglia
Sequestrati 93 kg di fuochi d'artificio a Agropoli: titolare senza autorizzazione
Sangue all’alba sul lungomare di Salerno: 40enne accoltellato, è gravissimo
Carcere di Salerno, ispezione del sindacato FSA Cnpp-Spp: “Sovraffollamento e organici insufficienti”
Oggi, l'esecuzione, da parte dei militari dell'Arma della Compagnia di Mercato San Severino, di un'ordinanza che applica misure cautelari nei confronti di cinque indagati. A uno di questi, per il quale il gip del tribunale nocerino ha disposto gli arresti domiciliari, viene contestato il tentato omicidio; agli altri, sottoposti all'obbligo di dimora nel comune di residenza, la contestazione e' rissa aggravata.
I carabinieri hanno eseguito l'ordinanza nei comuni di Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Mercato San Severino e Bracigliano.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti