Ha ucciso con un colpo di pistola l'anziana madre da tempo costretta a letto perchè molto malata, poi ha puntato l'arma contro la sua testa e si è suicidato.
E' accaduto a Vairano Patenora, nel Casertano.Potrebbe interessarti
Finge il rapimento e posta il video sui social per vedere la figlia neonata
Caserta, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la ex: arrestato un uomo di origini russe
Marcianise, stalking, ex moglie accusa ispettore di Polizia: “Mi perseguitava anche dopo la separazione”
Teverola, assolto dopo 9 anni l'ex direttore dell'ufficio postale accusato di rapina
La tragedia si è consumata nell'abitazione di via Greci in cui l'uomo viveva con la madre 67enne, da tempo affetta da una grave malattia, e le cui condizioni si erano aggravate di recente; proprio quest'ultima circostanza - ipotizzano i carabinieri che indagano - potrebbe aver portato l'uomo alla disperazione, provocando il raptus omicida.
Il 44enne faceva lavori saltuari. A scoprire il dramma un parente che stamattina era andato a trovare l'anziana donna con il figlio; sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Capua, che hanno avviato le indagini.
Lascia un commento