Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e oggi allenatore del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino.
Punti Chiave Articolo
L’ex difensore ha parlato del momento del Napoli, alla sosta da capolista. Grandi elogi a Kim Minjae, centrale tra i leader di questa squadra: “Sono anni che lo vedo, praticamente da quanto giocava in Cina – ha detto -. Tra i club che mi chiamarono per chiedere informazioni ci fu anche l’Udinese”.
“A loro dissi che se si toglieva delle amnesie sarebbe potuto diventare uno tra i più forti del mondo – continua Cannavaro -. Sono errori che gli ho rivisto fare solo sabato scorso, nella partita proprio contro l’Udinese. Ora mi aspetto una sua consacrazione a Doha, nel Mondiale”.
“L’Italia del futuro fa bene a puntare sul blocco Napoli – ha aggiunto ancora l’ex difensore -. C’è Di Lorenzo che ha avuto una crescita pazzesca, Raspadori che sa trascinare nonostante la sua giovane età. Hanno tutti grande esperienza”.
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto
Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto