google news

L’area pedonale del Borgo Marinari trasformata in un parcheggio abusivo

Europa Verde: “La Municipale deve intervenire. Questa tolleranza dà una pessima immagine della città e fomenta un turismo senza regole.”

    L’area pedonale di Borgo Marinari ruba sempre più spazio a turisti e visitatori per trasformarsi in un parcheggio abusivo lì dove ci sono i ristoranti.

    A segnalarlo è un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

    “Qui siamo a Castel dell’Ovo. È mai possibile che uno dei posti più belli della nostra città, che è una Ztl, sia un parcheggio abusivo? Non ci sono parcheggiatori, ma è assurdo che non intervenga la polizia che ormai ha tanti carroattrezzi per liberare la zona. Una volta l’ho fatto notare ai vigili che mi hanno detto che sono le auto di quelli dei ristoranti. Ma che risposta è!?!” – ha raccontato l’uomo.

    “Abbiamo sollecitato la Polizia Municipale ad intervenire, se è necessario anche rimuovendo forzatamente le auto.” – dichiara Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli- “È assurdo che in un’area pedonale frequentata da numerosissimi visitatori sia consentito tutto ciò. Questo modo di fare approssimativo che tollera qualsiasi illecito ed abuso fa sì che l’immagine della nostra città venga trasfigurata e sta anche fomentando un turismo senza qualità e freni.”

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV