Autista di 55 anni investito nel piazzale della Stellantis a Pomigliano d'Arco.
L'uomo, Giuseppe Gaviglia è ricoverato in fin di vita all'ospedale del Mare di Napoli: ha riportato un gravissimo trauma cranico e la frattura del bacino. L'incidente si è verificato ieri sera verso le 20. Poco prima un furgone di una ditta esterna – per cause un corso di accertamento – aveva investito il 55enne autotrasportatore.
L’uomo, soccorso dal personale del 118, è stato trasferito nell’ospedale del Mare di Napoli. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
I militari hanno interrogato a lungo i presenti e l'autista dell'altro camion che ha investito il collega. E' stato anche sottoposto all'alcol test e al narcotest. E' stato necessario il ricovero in ospedale anche per lui perché colpito da malore.
Potrebbe interessarti
Napoli, calciatore accoltellato a Chiaia: si costituiscono 2 minorenni
Arzano, sequestrata un'arma pronta all'uso nei pressi della villa comunale
Calciatore accoltellato a Chiaia: la verità dalle telecamere. Gli aggressori hanno le ore contate
Napoli, muore all' ospedale San Paolo, sparisce la fede nuziale: la famiglia denuncia
Subito dopo l'incidente il sindacato della Fiom dello stabilimento Stellantis di Pomigliano ha indetto un'ora di sciopero perché lamentano la scarsa illuminazione del piazzale dove si è verificato l'incidente. Cosa è stata più volte segnalata ai vertici dell'azienda.
Tra l'altro pare che l'uomo investito, di una ditta esterna, non indossasse neanche il giubbotto catarifrangente ma uno di colore blu e quindi poco visibile al buio. Ad investirlo è stato un dipendente Stellantis. Sarà però l'inchiesta a stabilire cause ed eventuali responsabili.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti