Ultime Notizie

Allerta Meteo, domani scuole chiuse a Napoli

Condivid

Allerta Meteo, il Comune Napoli dispone: domani chiusi scuole e parchi. Aperti invece in mattinata i cimiteri.

In conseguenza dell’avviso di allerta arancione diramato dalla Protezione civile per l’intera giornata di domani, sabato 26 novembre – con venti molto forti, piogge e locali temporali, anche di forte intensità – nella giornata di domani resteranno chiuse le scuole e i parchi cittadini a Napoli. Lo rende noto il Comune.

Rimarranno chiusi anche il Castel dell’Ovo ed il Maschio Angioino, mentre i cimiteri cittadini, aperti solo di mattina, saranno aperti considerando che l’intensità dei venti crescerà nelle ore pomeridiane. Il Comune “raccomanda alla cittadinanza di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari”.

 


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2022 - 17:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17