Ancora spari ai quartieri Spagnoli. La notte scorsa il pregiudicato di 30 anni Marco Zanga è stato ferito alle gambe da alcuni colpi di pistola.
Il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, originario del Cavone, è stato accompagnato da un conoscente all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.Potrebbe interessarti
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Ha solo spiegato di non ricordare dove sarebbe stato ferito perchè era a piedi quando ha sentito gli spari e il dolore alle gambe. Gli investigatori escludono un collegamento con la sparatoria contro l'abitazione del titolare della macelleria avvenuta l'altro giorno in via De Deo sempre ai Quartieri Spagnoli.
Lascia un commento