Cronaca di Napoli

Al Vomero ruba profumi con arnesi e borsa schermata

Condivid

I Carabinieri della compagnia Vomero hanno arrestato per furto Luciano Liguori, 36enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

I militari – allertati dalla sicurezza di un esercizio commerciale – sono intervenuti in via Scarlatti e hanno bloccato l’uomo che era uscito dal negozio credendo di averla fatta franca.

L’uomo aveva rubato diversi profumi per un valore complessivo di 750 euro. I Carabinieri hanno controllato il 36enne che, perquisito, è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso probabilmente utilizzati per staccare le placche anti-taccheggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli georgiani in manette: in casa armi e munizioni

I profumi – nascosti in una busta schermata – sono stati restituii all’esercizio commerciale. L’arrestato è in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2022 - 11:28
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20