soresa
Pubblicitasoresa

Un posto al sole anticipazioni, 4 ottobre 2022: il processo di Chiara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni – Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli questa sera, 4 ottobre 2022, alle 20.50 circa su Rai 3.

Nunzio ha fatto ritorno a Napoli da Capo Verde e con lui c’è anche Chiara, che ha deciso dunque di affrontare le sue grandi paure legate al processo a suo carico. Una situazione che potrebbe distruggerla definitivamente. Come la affronterà e quale sarà il verdetto del Tribunale?

In questo episodio di Un posto al sole vedremo dunque il processo di Chiara, chiamata in aula e ora ormai senza possibilità di fuga. Con lei ci sarà però anche Nunzio, determinato a supportarla in questo momento difficile. Ma la situazione resta estremamente complicata.


    Intanto Renato non ha mollato: farà di tutto per impedire che Alberto porti a termine il suo progetto per la casa vacanza nel seminterrato. Il Poggi ha un piano per portare Otello dalla sua parte. Lo convincerà?


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO