Un posto al sole anticipazioni: vediamo cosa accadrà nell'episodio di oggi, 19 ottobre 2022, della soap opera ambientata a Napoli ed in programma alle 20.50 circa su Rai 3, come al solito.
Un posto al sole anticipazioni: una nuova vita per Viola
Torniamo su Viola, che ha deciso di farla finita tra lei ed Eugenio.Potrebbe interessarti
Gomorra – Le Origini: ritorno alle radici del crimine partenopeo
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Un posto al sole anticipazioni: la mossa di Micaela
Tra Micaela e Manuela è sempre più guerra. Questa volta un colpo pesante l'ha sferrato Micaela, raccontando tutta la sua versione dei fatti a Niko e quindi facendo perdere punti a Manuela nella sua opera di avvicinamento al Poggi. Quest'ultimo si troverà dunque a fare i conti con una dura verità e si troverà di fronte ad una scelta: allontanare Micaela e creare nuovi disagi con il piccolo Jimmy, o dare una chance a Manuela nonostante i fatti di cui ora è al corrente? Fatto sta che a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il bambino.
L'appuntamento di questa sera si concluderà con un nuovo mistero che agiterà Palazzo Palladini. Durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato, infatti, Mastro Peppe (intanto ancora alle prese con il corteggiamento di Giulia) troverà una misteriosa stanza nascosta. E giù di interrogativi: a cosa serviva? E' per caso legata ai racconti di Lia e alla famiglia ebrea che il conte Giacomo Palladini aveva nascosto? Su tutti sarà proprio la Longhi ad interessarsi a questo luogo.











































































Lascia un commento