Operazione Terra dei Fuochi a San Felice a Cancello, i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di specifiche iniziative finalizzate a contrastare i roghi tossici, hanno proceduto al sequestro penale di rifiuti speciali pericolosi che giacevano su parte di un più ampio terreno agricolo privo di recinzione.
Sull’area interessata, di circa mq 200, i militari hanno trovato eternit, pneumatici, parti di elettrodomestici, materiali lignei e ferrosi.
Sono in corso accertamenti finalizzati a risalire al proprietario del fondo agricolo e ad individuare i responsabili del danno ambientale.
I militari continueranno nei prossimi giorni l’operazione di controllo nella zona di terra dei Fuochi al confine tra le province di Napoli e Caserta, quella più martoriata negli ultimi venti anni
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 18 Ottobre 2022 - 20:33

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Lascia un commento