Tenta di rubare in un bar al centro Direzionale: arrestato. La polizia ha fermato un 44enne di Napoli armato di un piede di porco
Stanotte gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’isola G8 del Centro Direzionale.
Personale della vigilanza aveva fermato una persona in possesso di un piede di porco e di un giravite che, dopo aver danneggiato la serratura della porta d’ingresso, era entrato in un bar ed aveva tentato di commettere un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, lo hanno identificato per G.C., 44enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento.
Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto
Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto