Simeone (foto: SSC Napoli su Twitter)
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro i Glasgow Rangers, in programma domani alle 21 allo stadio Maradona.
Punti Chiave Articolo
“Vogliamo fare più punti possibili, è importante soprattutto confermare ad ogni partita quello che stiamo facendo – ha detto il ‘Cholito’ -. Dobbiamo continuare così, poi per me ovviamente giocare è importante ma l’importante è essere pronto per quando il mister ha bisogno, ho l’esperienza per capire come e quando devo giocare e dare il massimo per la squadra”.
“Tutta la squadra sta facendo bene, mette noi attaccanti davanti alla porta. Io preparo le partite sempre con grande forza, con la mia meditazione, la visualizzazione”, ha spiegato ancora l’argentino del Napoli. “Ho un mio piccolo libretto dove scrivo delle partite, così mi concentro, le preparo così. Ovviamente quando non gioco godo per questa squadra. L’importante è farsi trovare pronti quando la squadra ha bisogno, da titolare o giocando 5-10 minuti. Dal primo giorno ho detto che darò il massimo e così sarà tutto l’anno”.
Simeone ha poi parlato del suo inserimento nei 40 preconvocati dell’Argentina per il Mondiale: “Sono molto contento per questa convocazione, è speciale, conferma quello che ho sempre creduto. Farò vedere a Scaloni che sono pronto e vorrei esserci”.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto