Simeone: “Vogliamo confermarci e fare più punti possibili”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro i Glasgow Rangers, in programma domani alle 21 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Simeone in conferenza: “Vogliamo fare più punti possibili”

“Vogliamo fare più punti possibili, è importante soprattutto confermare ad ogni partita quello che stiamo facendo – ha detto il ‘Cholito’ -. Dobbiamo continuare così, poi per me ovviamente giocare è importante ma l’importante è essere pronto per quando il mister ha bisogno, ho l’esperienza per capire come e quando devo giocare e dare il massimo per la squadra”.

“Tutta la squadra sta facendo bene, mette noi attaccanti davanti alla porta. Io preparo le partite sempre con grande forza, con la mia meditazione, la visualizzazione”, ha spiegato ancora l’argentino del Napoli. “Ho un mio piccolo libretto dove scrivo delle partite, così mi concentro, le preparo così. Ovviamente quando non gioco godo per questa squadra. L’importante è farsi trovare pronti quando la squadra ha bisogno, da titolare o giocando 5-10 minuti. Dal primo giorno ho detto che darò il massimo e così sarà tutto l’anno”.



    Simeone: “Convocazione per il Mondiale? Speciale”

    Simeone ha poi parlato del suo inserimento nei 40 preconvocati dell’Argentina per il Mondiale: “Sono molto contento per questa convocazione, è speciale, conferma quello che ho sempre creduto. Farò vedere a Scaloni che sono pronto e vorrei esserci”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...