Catello Maresca
“Perche’ a Napoli quando si tratta di servizi pubblici per i cittadini siamo sempre in ritardo? La scuola e’ iniziata a meta’ settembre, ma la refezione scolastica ancora no.
Dovrebbe partire ad inizio novembre e i genitori degli alunni giustamente protestano. E’ cosi’ per i trasporti, la pulizia e il decoro delle strade, la sicurezza. Con questa Amministrazione Napoli e’ destinata a rimanere una citta’ di serie B”.
A dirlo e’ stato Catello Maresca, consigliere comunale di opposizione, che ha aggiunto: “Per non parlare poi dello stato di semi abbandono in cui versano molti istituti scolastici. Nella zona est, a Ponticelli, ma vale lo stesso per molti plessi del centro storico, le condizioni sono davvero disastrose.
Alla neo assessora Stiano spetta il compito di intervenire con efficacia e tempestivamente. Gli studenti di Napoli devono avere le stesse opportunita’ degli altri, come avviene in molti Comuni della Citta’ Metropolitana e della Campania”, ha concluso Maresca.
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto