Catello Maresca
“Perche’ a Napoli quando si tratta di servizi pubblici per i cittadini siamo sempre in ritardo? La scuola e’ iniziata a meta’ settembre, ma la refezione scolastica ancora no.
Dovrebbe partire ad inizio novembre e i genitori degli alunni giustamente protestano. E’ cosi’ per i trasporti, la pulizia e il decoro delle strade, la sicurezza. Con questa Amministrazione Napoli e’ destinata a rimanere una citta’ di serie B”.
A dirlo e’ stato Catello Maresca, consigliere comunale di opposizione, che ha aggiunto: “Per non parlare poi dello stato di semi abbandono in cui versano molti istituti scolastici. Nella zona est, a Ponticelli, ma vale lo stesso per molti plessi del centro storico, le condizioni sono davvero disastrose.
Alla neo assessora Stiano spetta il compito di intervenire con efficacia e tempestivamente. Gli studenti di Napoli devono avere le stesse opportunita’ degli altri, come avviene in molti Comuni della Citta’ Metropolitana e della Campania”, ha concluso Maresca.
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto