Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato, su richiesta delle Autorità svizzere, ha proceduto all’arresto provvisorio a scopo di estradizione per il reato di concorso in rapina nei confronti di E.S. di anni 56 e di E.G. di anni 27.
I suddetti sono gravemente indiziati di aver strappato con violenza dal polso di una cittadina svizzera un orologio marca Richard Mille del valore di 129.000 franchi svizzeri, fatti accaduti a Ginevra in data 24.06.2021.
Il provvedimento di cui sopra è stato emesso a conclusione di un’articolata attività di indagine svolta dalla Polizia elvetica e dalla Polizia di Stato.
Entrambi gli arrestati sono stati rintracciati a Napoli presso le rispettive abitazioni.
ROMA - "Il Decreto Economia, nella sua formulazione definitiva, rappresenta un colpo durissimo per l'intero… Leggi tutto
Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto
Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto
Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto
Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto