La donna ha prima minacciato la preside e una insegnante e poi ha fatto cadere a terra quest'ultima


Momenti di tensione in una scuola di Scampia dove una nonna violenta aggredisce preside e insegnante perchè voleva far uscire il nipote senza firmare il modulo.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi di un istituto scolastico di via Fratelli Cervi per la segnalazione di una lite.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal dirigente scolastico il quale ha raccontato che, poco prima, il padre di un alunno si era presentato a scuola per far uscire anticipatamente il figlio rifiutandosi di firmare il modulo scolastico previsto.
Successivamente, era sopraggiunta la nonna del bambino la quale aveva iniziato dapprima ad ingiuriarla e minacciarla per poi minacciare anche una docente fino a spingerla, facendola rovinare a terra.
Gli agenti, pertanto, hanno denunciato la donna, una 55enne napoletana, per minacce a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
A Capo Palinuro il babà napoletano incontra il paesaggio del Cilento: un dolce soffice, imbevuto… Leggi tutto
La seconda edizione del Charity Dinner Star of the Match, promosso da Euronics Tufano insieme… Leggi tutto
Un inseguimento per le strade di Mondragone si è concluso nella notte in piazza Conte,… Leggi tutto
Un’indagine FlixBus su autostazioni italiane, condotta tra giugno e agosto 2026 su 871 partecipanti, evidenzia… Leggi tutto
All’Ospedale di Giugliano è stato attivato per la prima volta il Percorso rosa, protocollo della… Leggi tutto
Comune di Agerola avvia la stabilizzazione di 2 Istruttori Tecnici nelle aree Lavori Pubblici e… Leggi tutto