Meteo

Previsioni meteo Napoli, oggi cielo poco velato ma è sempre estate

Condivid

Previsioni Meteo Napoli, si continua a godere la terza ondata dell’Ottobrata mentre al Nord è arrivata la pioggia.

Condizioni di alta pressione assicurano tempo stabile e cielo sereno o poco nuvoloso al centro-sud, mentre al nord correnti umide favoriscono nubi e locali piogge. Oggi, domenica 23 ottobre 2022, sull’Italia si prevede nuvoloso al mattino sulle regioni tirreniche peninsulari, velato dal pomeriggio salvo nubi basse residue sulla costa campana.

Sereno sulla Sicilia salvo locali addensamenti mattutini sulle coste meridionali. Temperature: massime in generale calo a nord; invariate o localmente in aumento al centro sud e sulle isole. venti: deboli variabili al sud e Sicilia con locali rinforzi da sud su ovest Sicilia; deboli meridionali sul resto d’Italia con locali rinforzi su Sardegna e coste di Toscana e Lazio.

Al nord invece molto nuvoloso o coperto da nubi basse, salvo temporanee velature sulla pianura padana orientale dal pomeriggio, con associate precipitazioni sulle regioni di nord ovest. Le precipitazioni risulteranno piu’ intense e potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale al mattino su Liguria centrale pianura piemontese e lombarda ed al pomeriggio sull’arco alpino occidentale.

 Previsioni Meteo Napoli, oggi cielo velato ma 26 gradi

Su Napoli e provincia giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 26°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 4km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 3km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4, corrispondente a 661W/mq.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 23 Ottobre 2022 - 10:09
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Capri, pusher ai domiciliari denunciato insieme al figlio

Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 12:41

Incendio sul Vesuvio: il paesaggio spettrale sui comuni a Sud e i ritardi degli interventi

Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 11:06

Giallo sulla morte in barca in Sardegna del 21enne di Bacoli, Giovanni Marchionni

Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 09:36

Napoli, blitz contro gli abusivi di via Toledo: sequestrati 9mila prodotti

Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:31

Camorra a Pozzuoli: lo scontro tra il boss Gennaro Sannino e i nipoti e la scissione delle Reginelle

Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:11

Napoli, ladri in azione al Rione Traiano: furto nella chiesa di San Giovanni Battista

Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 06:54