Un 48enne è stato arrestato dopo una colluttazione


Porta Nolana: aggredisce un poliziotto durante un controllo. Arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato due persone che sostavano con fare sospetto in via Santi Quaranta angolo via Lavinaio.
Uno di questi, durante le fasi dell’identificazione, ha dato in escandescenze inveendo contro un operatore per poi spingerlo facendolo rovinare al suolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli tra le città più amate dai turisti americani e brasiliani
Gli agenti, però dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.C.D.C., 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il pestaggio in piazza Sant'Anna a Caserta con la conseguente morte del clochard Guido svela… Leggi tutto
La Regione Campania rassicura gli sfollati dei Campi Flegrei: non esiste un termine perentorio per… Leggi tutto
Due uomini della provincia di Napoli sono stati denunciati per una truffa online che ha… Leggi tutto
Napoli - Dopo circa cinque anni trascorsi in carcere, da oggi Salvatore Ferraiuolo, 38 anni,… Leggi tutto
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto