Un ragazzo di 16 anni è stato curato all’ospedale di Nola per le escoriazioni e la contusione alla testa riportate nel corso di una rissa con altri giovani avvenuta a Pomigliano d’Arco.
I Carabinieri della stazione di Pomigliano, insieme a personale del 118, sono intervenuti nella tarda serata di ieri in piazza Giovanni Leone, ex piazza Primavera, per la segnalazione di una lite tra ragazzi.
Sul posto hanno trovato solo un ragazzo di 16 anni che presentava delle escoriazioni sulle mani e sul ginocchio destro nonché una contusione alla testa.
I Carabinieri hanno inoltre trovato a terra, e sequestrato, un bastone telescopico di 60 centimetri. Il ragazzo sta bene ed è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Nola. Indagini in corso dei Carabinieri di Pomigliano che hanno interrogato i ragazzi e stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto