L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 15 ottobre è quello dell’Ariete
Punti Chiave Articolo
Ariete
In formissima, sia in senso fisico che mentale e interiore, in questo momento l’istanza più importante. all’amore ci arrivate per gradi: prima l’incontro, poi il flirt, infine il riconoscimento della mezza mela.
Sabato di shopping, come da manuale, magari un po’ anacronistico, visto che i soldi in tasca non ballano più a nessuno, ma le abitudini sono dure a morire. In giro con gli amici non cambiate l’azione, piuttosto il costo, che avete già provveduto a dimezzare una, due o tre volte.
Con tutte le attività sportive praticate e gli allenamenti per tenervi in forma, ci mancherebbe altro che mettiate su pancetta eccovi infatti belli, tonici e scattanti, sempre con dieci anni di meno rispetto all’età anagrafica beati voi. Colori da indossare azzurro e giallo.
Nessuna avance, non siete in fase di conquista e se in coppia avete fatto qualcosa di sbagliato state a orecchie basse, con una faccia da cocker pentito, così tenera che il partner non può fare a meno di abbracciarvi e consolarvi.
Amici giovani, allegri, propositivi, ora sono loro a tener banco, mentre voi osservate la scena dalle retrovie. Altro che istrioni eternamente al centro della scena, loro magari, ma voi oggi avete altro per la testa come i conti disastrosi. Ecco come rovinarsi la giornata e cadere in depressione.
Nulla da ridire sul gioco erotico caldo e sperimentalista, altro che bacchettoni, quando siete presi ci sapete fare, eccome! Il vostro problema è la fiducia, se qualcuno ve l’ha fatta perdere ritrovarla sarà un’impresa degna di un cavaliere medievale, modello “eroe delle fiabe” costretto a separare i fili d’oro dalla paglia.
Se avete del lavoro arretrato o portate aventi in simultanea studio e lavoro, il riposo del sabato non sapete più neppure cosa sia, in pista da mattina a sera con animo sereno. Soddisfatto anche chi dedica del tempo al volontariato, sentendosi in pace con la coscienza e col mondo.
Eros batte sentimento 3-1, del cuore oggi vi importa poco, è il corpo che reclama la sua parte con un desiderio forte e imperioso, che non accetta limitazioni. Volere è potere, questo sarà il vostro motto.
Squadra avversaria agguerritissima quest’oggi, se disputate una partita probabilmente non sarete voi a salire sul podio. Contrariati da tutte le faccende che vi attendono a casa, pulizie, lavatrici, stiro, ma di questi tempi il maggiordomo costa troppo, casomai ci penserete l’anno prossimo.
Sono le noie della quotidianità a scuotere i sentimenti fino a farli traballare, portati per i grandi spazi e le grandi emozioni non reggete i piccoli fastidi di ogni giorno: le bollette dimenticate, la coda al supermercato, nulla a che vedere con le passioni del cuore descritte dai poeti.
Moto, svago, sport, socievolezza e possibilmente anche un po’ di sano sesso: con la cura delle quattro “s” la salute è assicurata, l’essenziale è non incancrenirsi, il cambiamento è sinonimo di vita. Indossate con piacere blu elettrico e il fucsia.
Che peccato fare mille progetti per il weekend e ritrovarsi già sabato mattina col mal di testa e lo stomaco in subbuglio. Colpa dei bagordi del venerdì sera o di una spiacevole discussione con qualcuno che vi ha lasciato l’amaro in bocca. Se siete in proprio e anche oggi vi tocca lavorare o quanto meno aprire il vostro locale o coprire un turno inaspettato, buttate giù un analgesico e mettetevi in pista.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto