Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 13 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 15 ottobre è quello dell’Ariete

Ariete

In formissima, sia in senso fisico che mentale e interiore, in questo momento l’istanza più importante. all’amore ci arrivate per gradi: prima l’incontro, poi il flirt, infine il riconoscimento della mezza mela.



    Toro

    Sabato di shopping, come da manuale, magari un po’ anacronistico, visto che i soldi in tasca non ballano più a nessuno, ma le abitudini sono dure a morire. In giro con gli amici non cambiate l’azione, piuttosto il costo, che avete già provveduto a dimezzare una, due o tre volte.

    Gemelli

    Con tutte le attività sportive praticate e gli allenamenti per tenervi in forma, ci mancherebbe altro che mettiate su pancetta eccovi infatti belli, tonici e scattanti, sempre con dieci anni di meno rispetto all’età anagrafica beati voi. Colori da indossare azzurro e giallo.

    Cancro

    Nessuna avance, non siete in fase di conquista e se in coppia avete fatto qualcosa di sbagliato state a orecchie basse, con una faccia da cocker pentito, così tenera che il partner non può fare a meno di abbracciarvi e consolarvi.

    Leone

    Amici giovani, allegri, propositivi, ora sono loro a tener banco, mentre voi osservate la scena dalle retrovie. Altro che istrioni eternamente al centro della scena, loro magari, ma voi oggi avete altro per la testa come i conti disastrosi. Ecco come rovinarsi la giornata e cadere in depressione.

    Vergine

    Nulla da ridire sul gioco erotico caldo e sperimentalista, altro che bacchettoni, quando siete presi ci sapete fare, eccome! Il vostro problema è la fiducia, se qualcuno ve l’ha fatta perdere ritrovarla sarà un’impresa degna di un cavaliere medievale, modello “eroe delle fiabe” costretto a separare i fili d’oro dalla paglia.

    Bilancia

    Se avete del lavoro arretrato o portate aventi in simultanea studio e lavoro, il riposo del sabato non sapete più neppure cosa sia, in pista da mattina a sera con animo sereno. Soddisfatto anche chi dedica del tempo al volontariato, sentendosi in pace con la coscienza e col mondo.

    Scorpione

    Eros batte sentimento 3-1, del cuore oggi vi importa poco, è il corpo che reclama la sua parte con un desiderio forte e imperioso, che non accetta limitazioni. Volere è potere, questo sarà il vostro motto.

    Sagittario

    Squadra avversaria agguerritissima quest’oggi, se disputate una partita probabilmente non sarete voi a salire sul podio. Contrariati da tutte le faccende che vi attendono a casa, pulizie, lavatrici, stiro, ma di questi tempi il maggiordomo costa troppo, casomai ci penserete l’anno prossimo.

    Capricorno

    Sono le noie della quotidianità a scuotere i sentimenti fino a farli traballare, portati per i grandi spazi e le grandi emozioni non reggete i piccoli fastidi di ogni giorno: le bollette dimenticate, la coda al supermercato, nulla a che vedere con le passioni del cuore descritte dai poeti.

    Acquario

    Moto, svago, sport, socievolezza e possibilmente anche un po’ di sano sesso: con la cura delle quattro “s” la salute è assicurata, l’essenziale è non incancrenirsi, il cambiamento è sinonimo di vita. Indossate con piacere blu elettrico e il fucsia.

    Pesci

    Che peccato fare mille progetti per il weekend e ritrovarsi già sabato mattina col mal di testa e lo stomaco in subbuglio. Colpa dei bagordi del venerdì sera o di una spiacevole discussione con qualcuno che vi ha lasciato l’amaro in bocca. Se siete in proprio e anche oggi vi tocca lavorare o quanto meno aprire il vostro locale o coprire un turno inaspettato, buttate giù un analgesico e mettetevi in pista.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Marano in ansia per il parrucchiere Antonio Scatozza: scomparso da ieri mattina

    Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano. Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio che si trova nello stesso...

    Meteo Napoli con tempo estivo ma da martedì torna la pioggia

    Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l'Anticiclone Azzoriano che domina tutta l'Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Ma godetevi il bel tempo perché un'ondata di maltempo e freddo è in arrivo all'inizio della prossima settimana. Ecco le previsioni per oggi: Nord: Soleggiato ovunque, con temperature minime e massime...

    Notte di paura ai Campi Flegrei: quattro scosse di terremoto con boato

    Una serie di scosse di terremoto ha interessato i Campi Flegrei nella notte tra il 13 e il 14 aprile, causando apprensione tra la popolazione. Quattro scosse di magnitudo superiore a uno. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv hanno registrato quattro scosse di magnitudo superiore a uno. Le scosse sono state avvertite...

    Antonino Cannavacciuolo apre “Il Banco” all’aeroporto di Capodichino

    Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo porta la sua inimitabile gastronomia informale all'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. Il suo primo concept dedicato allo street food, Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, apre nell'Area Partenze, deliziando i viaggiatori con sapori innovativi e l'inconfondibile pasticceria napoletana. Un'esperienza gastronomica al volo con un ampio bancone cuore...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE