Cronaca di Napoli

Napoli, ok al progetto di videosorveglianza per Ponticelli

Condivid

Napoli. E’ stato approvato – su proposta degli assessori alla Legalità, Antonio De Iesu e Bilancio, Pier Paolo Baretta – il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione del sistema di videosorveglianza (l’altro quartiere destinatario è Pianura): il costo previsto per i due interventi è di 30mila euro annui per 5 anni con finanziamento nell’ambito del Programma Operativo Complementare Legalità 2014-2020.

Sempre in giunta, su proposta dell’assessore allo sport Emanuela Ferrante è stato poi approvato il progetto relativo alla rigenerazione della Cittadella dello Sport in Via Ulisse Prota Giurleo a Ponticelli, compreso negli interventi ammessi al finanziamento nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ambito “sport e inclusione sociale”: l’importo complessivo dei lavori previsti è di circa 95mila euro.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino