A Napoli per festeggiare il compleanno un turista rumeno difficilmente dimenticherà la sua vacanza nel golfo. Non solo per il clima, le bellezze, il cibo, la cultura e tutto quello che di bello offrono Napoli e la Campania.
Purtroppo per lui l'uomo è stato vittima di una tentata rapina del Rolex che portava al polso e poi ferito alle gambe da un colpo di pistola
Infatti ieri sera i carabinieri della compagnia di Poggioreale sono intervenuti in Corso Malta per un uomo ferito da colpo d’arma da fuoco.Potrebbe interessarti
Porta Capuana, fermato 35enne gambiano: aggredisce gli agenti durante i controlli
Varcaturo, smantellate due discariche di rifiuti: arrestato 64enne, denunciata la figlia
Cicciano, ennesima tragedia sul lavoro: operaio di 66 anni precipita da 3 metri, è in pericolo di vita
Spari nella notte a Casalnuovo: proiettili contro un’abitazione e un’auto parcheggiata
Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, alcuni sconosciuti avrebbero puntato un’arma contro il 49enne per portargli via il Rolex che aveva al polso. La sua reazione avrebbe portato i malviventi ad esplodere alcuni colpi. Uno lo avrebbe raggiunto alla gamba.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Scisciano sesso e soldi al comune per favori e appalti: 13 misure cautelari.Il video
Il 49enne è ricoverato in osservazione al Cardarelli di Napoli, non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri che oltre ad ascoltare alcuni testimoni stanno prendendo visione delle imagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano nella zona per dare un nome e un volto ai rapinatori e chiarire la dinamica dell'aggressione.
Lascia un commento