Napoli Sassuolo, un Daspo e 14 parcheggiatori abusivi multati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli Sassuolo: quattro spettatori multati e un denunciato è il bilancio dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona nel match disputato ieri pomeriggio alle ore 15.

PUBBLICITA

Napoli Sassuolo, controlli al Maradona: sanzionate 4 persone

Durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio in vista della gara del Napoli calcio, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno sanzionato 4 persone, tra i 18 e i 47 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Napoli Sassuolo, uomo aggredisce steward: Daspo

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato un uomo per lesioni personali e violenza nei confronti di uno steward; nei suoi confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo e, contestualmente, è stato sanzionato per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

    Infine, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 14 parcheggiatori abusivi; personale della Polizia locale ha rimosso 60 auto in divieto di sosta e multato 103 motoveicoli in divieto di sosta.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel cuore della notte scorsa, i carabinieri sono intervenuti al CTO di Napoli in seguito alla segnalazione di un minore rimasto ferito da un colpo all'addome. La vittima, un ragazzo quindicenne senza precedenti penali, è stato attaccato da un aggressore sconosciuto nell'area di piazza della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...