Forti rallentamenti del traffico ferroviario per un guasto ai sistemi di gestione della circolazione a Napoli Centrale.
I rallentamenti hanno provocato disagi tra i numerosi passeggeri in stazione, e malumori e nervosismo soprattutto tra i pendolari, i cui treni sono partiti con ritardi anche di 70 minuti. Tutto è cominciato poco prima delle 19.
I rallentamenti hanno riguardato i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali: alcuni convogli sono stati fermati nelle stazioni di Napoli centrale, Napoli Afragola, Salerno o lungo la linea. La riparazione del guasto, su cui sono al lavoro i tecnici fin dal primo momento, sarebbe imminente.
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto