Cronaca di Napoli

A Napoli ladro si schianta dopo il furto: arrestato

Condivid

Napoli.Arrestato dalla polizia dopo aver tentato il furto in un bar ai Ponti Rossi e al termine di un inseguimento prima in moto, nel corso del quale si è schiantato, e poi a piedi.

Stanotte, infatti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nicola Nicolini per una segnalazione di un tentativo di furto ai danni di un bar.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che stava tentando di forzare la serranda dell’esercizio commerciale e che, alla loro vista, si è allontanato velocemente in sella a un ciclomotore.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente, in via Arenaccia, ha impattato contro lo spartitraffico rovinando a terra e, nonostante la caduta, ha tentato di proseguire la fuga a piedi ma, in via Marchese Giuseppe Palmieri, è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato; inoltre, gli operatori hanno accertato che il veicolo su cui viaggiava era stato rubato venerdì scorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video

Un 36enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2022 - 16:17

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

The Hormonauts scatenano la loro versione sfrontata di Surfin’ Bird, in onda e online a partire dal 2 maggio

Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:21

Napoli, finti camperisti corrieri dei narcos colombiani arrestati con 73 chilogrammi di cocaina

Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:15

Roberto Andò è il vincitore del Premio Elsa Morante per la Narrativa 2025

La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 13:00

Nuovo EP e tour estivo nazionale: l’annuncio di Ester Del Popolo

Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:38

De Giovanni: “Il Napoli un miracolo sportivo e simbolo del Sud che cresce”

«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:31

Napoli, la mamma di Santo Romano: “Noi gentiori non possiamo più piangere”

Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:23