Napoli.Arrestato dalla polizia dopo aver tentato il furto in un bar ai Ponti Rossi e al termine di un inseguimento prima in moto, nel corso del quale si è schiantato, e poi a piedi.
Stanotte, infatti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nicola Nicolini per una segnalazione di un tentativo di furto ai danni di un bar.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che stava tentando di forzare la serranda dell’esercizio commerciale e che, alla loro vista, si è allontanato velocemente in sella a un ciclomotore.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente, in via Arenaccia, ha impattato contro lo spartitraffico rovinando a terra e, nonostante la caduta, ha tentato di proseguire la fuga a piedi ma, in via Marchese Giuseppe Palmieri, è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato; inoltre, gli operatori hanno accertato che il veicolo su cui viaggiava era stato rubato venerdì scorso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video
Un 36enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.
Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto
Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto
Napoli- Si trova due due giorni nel carcere di Poggioreale il rapper napoletano di Scampia… Leggi tutto
Napoli - Avevano pensato bene di "divertirsi" e combattere la monotonia di queste calde sere… Leggi tutto
Secondigliano – Ancora un episodio di violenza all'interno del carcere di Secondigliano: si è verificato… Leggi tutto
Napoli- Sono stati individuati e denunciati i responsabili del ferimento di una donna di 59… Leggi tutto