Napoli, insegue e minaccia la sua ex: arrestato. La polizia interviene nella zona mercato e arrestato un uomo violento di 45 anni
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Amerigo Vespucci sono stati affiancati da un’auto e la passeggera ha indicato il suo ex compagno a bordo di un’altra vettura che, poco prima, l’aveva minacciata di morte per poi inseguirla.
I poliziotti hanno raggiunto e fermato l’uomo il quale, non appena sceso dal veicolo, ha continuato a minacciarla tentando, altresì, di aggredirla ma è stato immediatamente bloccato. La stessa ha poi raccontato che già in precedenti occasioni l’ex compagno l’aveva minacciata e aggredita.
Un 45enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori nonché denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto