Napoli, controlli al mercato della Pignasecca. Operazione di agenti di polizia e vigili urbani: 20 multe per occupazione abusiva
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario e personale della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato dei controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale nell’area mercatale della Pignasecca.
Nel corso dell’attività sono state identificate 31 persone, controllati 26 esercizi commerciali, di cui 20 sanzionati per occupazione abusiva del suolo pubblico e due per inosservanza delle prescritte autorizzazioni.Potrebbe interessarti
Castellammare, operaio di 62 anni precipita da un'impalcatura: è in pericolo di vita
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
Infine, sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e mancata copertura assicurativa ed un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa.
Lascia un commento