Napoli, colpo ai narcos: sequestrati oltre 201 chilogrammi di droga. In manette un 47enne del quartiere Fuorigrotta e un 55enne di Volla
Doppio colpo ai narcos e trafficanti di morte a Napoli e provincia con due arresti e oltre 210 chilogrammi di droga sequestrati
La prima operazione a Fuorigrotta. Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato un furgone in uso ad un uomo in un parcheggio di via Metastasio in cui hanno rinvenuto 56 bustoni e 2 sacchetti contenenti circa 63 kg di marijuana e 990 panetti di hashish per circa 98 kg.
Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare, due “postepay evolution” e due bancomat che sono stati sequestrati. S.D.A., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
E sempre ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Giacomo Leopardi a Volla dove hanno rinvenuto 612 panetti di hashish del peso complessivo di circa 59 Kg, un cellulare, un taglierino, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Un 55enne di Volla è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto