Clemente Mastella
Clemente Mastella, sindaco di Benevento e noto tifoso del Napoli, ha detto la sua sul campionato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Punti Chiave Articolo
“Mourinho è Mourinho. Perdere per lui non è una cosa mai piacevole. Riuscire a calibrare questa squadra non era cosa semplice, ma Spalletti è riuscito a creare un gruppo pazzesco – ha detto il primo cittadino -. Questa volta il Napoli ha una rosa ampia e completa. Gli ottavi di Champions League sono già un ottimo traguardo, sia sportivo che economico con i 60 milioni di euro da acquisire”.
“Questa squadra ora ha tutto per lo Scudetto, ma molto dipenderà dal rientro dal Mondiale. Se regge l’impalcatura di Spalletti, i segni sono propizi: hai vinto a Milano e a Roma. Poi il Napoli è sempre particolare: con le grandi va benissimo, contro le piccole invece paga qualcosa. E questa cosa può essere nefasta per arrivare al successo, Spalletti deve lavorarci fino in fondo”, prosegue.
Capitolo Benevento: “Fiducia a Cannavaro? Sono amico di Fabio da tanti anni. Ero nello spogliatoio di Berlino nel 2006 con lui. L’ho visto molto sobrio e serio, voleva farsi da parte per non creare ulteriori problemi. La società ha ancora fiducia in lui e speriamo bene adesso contro il Pisa. Questi calciatori, comunque, non li ha scelti Cannavaro e i tanti infortuni incidono, va detto”, ha aggiunto.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto