Un uomo di 70 anni e’ deceduto in seguito al ribaltamento del trattore che conduceva in un fondo agricolo di Maddaloni, nel Casertano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dalla sede del Comando provinciale di Caserta, che hanno liberato il corpo del 70enne, rimasto schiacciato sotto il trattore.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14 in un campo agricolo nei pressi di via Cesa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. Il 70enne era alla guida del trattore quando il veicolo, per cause ancora da accertare, si è ribaltato schiacciandolo. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli picchiato per un debito di 100 euro
I Vigili del fuoco hanno liberato la salma su disposizione del magistrato competente per affidarla alla ditta funebre intervenuta sul posto. I familiari hanno già disposto il funerale per la giornata di domani.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto