Fermati quattro cittadini di origine srilankese: l'episodio avvenuto lo scorso 17 ottobre


Lite tra stranieri a Napoli: i carabinieri della stazione Vomero-Arenella hanno denunciato quattro cittadini stranieri per un episodio avvenuto in settimana.
I militari, insieme a quelli del nucleo operativo della locale compagnia, hanno individuato e denunciato quattro cittadini di origine Sri-Lankese, ritenuti gravemente indiziati di aver partecipato all’accesa lite, pare tra connazionali, avvenuta la sera dello scorso 17 ottobre a Napoli.
Le rapide indagini effettuate dai carabinieri – attraverso le analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, le testimonianze raccolte subito dopo l’evento e un’accurato sopralluogo poco dopo il fatto – hanno permesso di individuare le quattro persone e sequestrare un coltello, brandito da uno dei quattro.
Constatato anche l’utilizzo di un casco per moto nell’aggressione ai danni di un cittadino originario dello Sri-Lanka, trovato ferito in quelle ore in Piazza medaglie d’oro. Le indagini sono ancora in corso, visto che i Carabinieri della compagnia Vomero sono impegnati nell’identificazione di altri eventuali responsabili.
Napoli - Il comprensorio delle "Case Celesti", in via Limitone di Arzano, è molto più… Leggi tutto
Benvenuti nell'oroscopo di oggi, 23 agosto 2026. Una giornata speciale, segnata da un importante passaggio… Leggi tutto
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto