Il pizzaiolo Salvatore Lionello pubblica la bolletta elettrica sui social e presenta “il suo nuovo socio”. La singolare uscita social del pizzaiolo di Succivo di recente entrato nella guida Gambero Rosso
“Vi presento il mio nuovo socio. Però tutto sommato questo mese e stato più bravo, anche se 15 giorni siamo stati in ferie, detto questo ha voluto 5 mila euro in meno rispetto a luglio e 8 mila euro in meno rispetto a giugno, grazie. E se stavamo aperti tutto il mese di agosto quanto mi sarebbe arrivato?”
E’ questo il post con cui il pizzaiolo di Succivo, Salvatore Lioniello, di recente entrato a far parte tra le pizzerie a 3 spicchi della guida Gambero Rosso, commenta l’ultima bolletta elettrica ricevuta.
[irp posts=”519239″ ]
[irp posts=”522101″ ]
Lionello pubblica sul suo profilo Facebook la bolletta e ne ironizza i costi esorbitanti ma facendo una riflessione amara che coinvolge tanti commercianti che, come lui, si trovano a fare i conti con una situazione che potrebbe rischiare di farli arrivare al collasso. Il pizzaiolo, perciò, si domanda e domanda ai suoi followers “Quando finirà questa pagliacciata?”.
Boscoreale – Decisiva svolta nelle indagini sull'omicidio di Davide Fiorucci, il 29enne freddato a colpi di pistola nella notte dell'11 febbraio 2024 al Piano Napoli di Boscoreale, mentre rincasava dopo aver chiuso la pizzeria che gestiva nel centro storico. L'esecuzione, apparsa da subito come un agguato mafioso calibrato e spietato, aveva sconvolto la comunità locale,…
Una vera e propria discarica abusiva è stata scoperta dai Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino nel comune di Succivo, in provincia di Caserta. L’area individuata, situata in località Cardoni, si trova ai margini di una strada interpoderale, in una zona rurale poco frequentata. Durante un servizio mirato al contrasto degli illeciti ambientali, i militari hanno…
Succivo– Un’esplosione di violenza, scatenata per futili motivi, ha insanguinato la tarda serata di ieri, 1° novembre 2025, a Succivo, nel Casertano. Un uomo di 37 anni ha aggredito un conoscente usando come armi un martello e un piccone, in una lite degenerata in un pestaggio da brividi. L’episodio è avvenuto in via De Gasperi,…
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti