Il pizzaiolo Salvatore Lionello pubblica la bolletta elettrica sui social e presenta “il suo nuovo socio”. La singolare uscita social del pizzaiolo di Succivo di recente entrato nella guida Gambero Rosso
“Vi presento il mio nuovo socio. Però tutto sommato questo mese e stato più bravo, anche se 15 giorni siamo stati in ferie, detto questo ha voluto 5 mila euro in meno rispetto a luglio e 8 mila euro in meno rispetto a giugno, grazie. E se stavamo aperti tutto il mese di agosto quanto mi sarebbe arrivato?”
E’ questo il post con cui il pizzaiolo di Succivo, Salvatore Lioniello, di recente entrato a far parte tra le pizzerie a 3 spicchi della guida Gambero Rosso, commenta l’ultima bolletta elettrica ricevuta.
Potrebbe interessarti
Scafati, pitbull aggredisce bimbo di un anno: ferito al volto, ricoverato al Santobono
Studiare da adulti cambia la mente: i benefici cognitivi e psicologici dello studio in età matura
Gigi & Ross, 25 anni di risate in scena al New Teatro Troisi con “Bombask!”
Marcianise, minaccia di morte la compagna davanti al figlio: arrestato 43enne
[irp posts="519239" ]
[irp posts="522101" ]
Lionello pubblica sul suo profilo Facebook la bolletta e ne ironizza i costi esorbitanti ma facendo una riflessione amara che coinvolge tanti commercianti che, come lui, si trovano a fare i conti con una situazione che potrebbe rischiare di farli arrivare al collasso. Il pizzaiolo, perciò, si domanda e domanda ai suoi followers “Quando finirà questa pagliacciata?”.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti