#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 6 Maggio 2025 - 20:31
20.2 C
Napoli
Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi
Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante...
Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano
Jabil Marcianise: quasi nessuna dimissione, lavoratori verso il passaggio a...
L’Europa condanna l’Italia per l’inquinamento delle fonderie Pisano a Salerno
Valle Caudina, assolto e scarcerato 40enne accusato di estorsione pluriaggravata
Costiera Amalfitana, turista Usa morta in mare: il marito chiede...
Alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, un viaggio nel cuore...
Incidente tra Frecce Tricolori a Pantelleria: ferito un pilota
Fondazione Vassallo: Tutti i vincitori della V Edizione del Premio...
Cinema, un party stellare per i 18 anni dell’attrice napoletana...
Perle Rare, di e con Fabio Brescia il 10 maggio...
Rissa fuori dallo stadio San Nicola durante Bari-Pisa, tre arresti...
Maddaloni: agenti salvano donna dal tentativo di suicidio
Al Teatro Area Nord va in scena Strangers in the...
Bimbo di 8 mesi Intrappolato in auto al Centro Campania:...
La bacia mentre la rapina: 33enne napoletano accusato anche di...
Napoli, la corsa verso lo scudetto è a ostacoli: anche...
Hack & Blast² Infiamma lo Scontro tra 150 Cervelli Tech...
Truffa anziana a Trieste: arrestato 46enne di Casoria
Napoli, il prefetto Di Bari in piazza Dante: “Ascoltiamo i...
Villaricca, irruzione armata al bar: 37enne arrestato dopo inseguimento
Concorso Comune di Roma 2025 aperto ai diplomati: 808 posti...
Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi...
Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti:...
Salerno, scandalo falsi certificati per OSS: 107 indagati, perquisizioni in...
Casavatore, terzo appuntamento della rassegna “Primavera con la Cultura casavatorese
Napoli: sospesi due dirigenti medici dell’ASL per presunte truffe sulle...
Traffico di droga tra Salerno e Cava de’ Tirreni: 12...
NFT iGaming Metaverse: Future of Crypto Casinos

Identificato il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stato identificato il ladro che l’altra mattina ha usato lo scooter come aariete e ha sfondato la porta d’ingresso del ristorante l’Antica Latteria, sin vico Alabardieri a Chiaia, per poi fuggire con l’incasso.

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato. Alla sua identificazione si è arrivati nel giro di 24 ore grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza di un altro esercizio commerciale posto a pochi metri dal ristorante oggetto del furto.

Dalle immagini era ben visibile sia il volto del ladro sia il numero di targa del mezzo utilizzato. Per  i carabinieri della stazione di Chiaia non è stato difficile individuarlo.  Intanto, però, stanno spuntando altre riprese degli impianti privati di video sorveglianza della zona, dove è possibile vedere che il balordo, pochi minuti prima, aveva tentato, senza successo, di entrare in un altro locale: lo “Smove”.

In queste nuove immagini si vede l’uomo mentre sale in piedi sulla sella del suo scooter per poter sfondare la porta del locale, ma poi cade rovinosamente. Quando si accorge che l’impresa non è semplice, decide di passare oltre e verificare se può accedere agli altri locali del vicolo, fino a quando non arriva all’Antica Latteria.  Gli bastano pochi colpi per distruggere la porta ed accedere al locale, dove in cassa trova 400 euro, soldi con i quali scappa subito dopo.

Il ristorante, nonostante i danni, ha riaperto al pubblico.Il titolare Michele Silvestri ha postato sui suoi profili social una foto mentre serve ai clienti con il commento: “Noi si riparte da voi dal@vostro supporto…… non importa amiamo la nostra cita ci@crediamo”. A dimostrazione che la voglia di andare avanti e di continuare a lavorare in una città bella e complicata alla stesso tempo come Napoli, c’è sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ragazzi si arrampicano sul lampione. Il video

Ma in mattinata Silvestri nell’annunciare l’avvenuto furto aveva postato una foto ancora più emblematica con il commento: “Questa è una porta ….. chi la varca di solito trova gioia e sorrisi …. A te che l’hai sfondata stanotte per pochi euro …. Ti auguro una vita migliore di quella che fai oggi ….. Dio vede e provvede caro ladro di quaglie !!!! Però con quei pochi euro tutti fermenti lattici!!!!””.

 


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2022 - 07:38


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento