Ciro Ferrara
Ciro Ferrara a gamba tesa su Antonio Cassano. L’ex difensore, due volte campione d’Italia con il Napoli nel 1987 e nel 1990, ha attaccato in un post Instagram l’ex attaccante barese, che nei giorni scorsi aveva parlato degli Scudetti vinti dai partenopei in quegli anni descrivendo Diego Armando Maradona come un “fenomeno” che aveva vinto dei trofei con degli “scappati di casa” come compagni di squadra.
Cassano, dopo queste dichiarazioni rilasciate al podcast ‘Muschio Selvaggio’ che avevano già fatto discutere, ha rincarato la dose qualche giorno più tardi in risposta ad alcuni ex giocatori azzurri intervenuti contro di lui: “Qualche ex giocatore che non conosco ha detto qualcosa, io non so manco chi c***o sono…”, ha ribadito dunque ‘Fantantonio’ in un episodio recente della Bobo Tv. Dura era stata ieri la risposta di Renica a Radio CRC: “Ho gli estremi per una querela…”, ha commentato l’ex giocatore.
“Parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno – scrive Ferrara nel post -. Il 10 maggio del 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un ‘fenomeno’ come te. Firmato: nu scappat ‘e casa”.
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto